Altri due giovani alla corte di Indiani: arrivano Quaranta e Vrioni

20.07.2017

Si susseguono con una certa celerità, finalmente, altri acquisti per il completamento della rosa da affidare a mister Indiani. Si tratta di un difensore, classe1997, Danilo Quaranta, di proprietà dell'Ascoli che nello scorso campionato ha vestito la maglia dell'Olbia e di un attaccante, classe 1998, Giacomo Vrioni proveniente dallaPrimavera della Sampdoria.

Conosciamoli da vicino

Danilo Quaranta è un difensore fisicamente ben strutturato, alto 185 cm per 75 kg di pesa ha mosso i suoi primi passi nella squadra primavera dell'Ascoli per poi passare nello scorso campionato all'Olbia dove ha messo insieme 14 gettoni di presenza. La squadra bianconera lo manda a Pistoia per un'ulteriore crescita professionale sotto la guida di un valorizzatore di talenti come indiani.

Giacomo Vrioni, marchigiano, cresciuto nel Matelica è passato alla Sampdoria nel gennaio del 2015. E' uno dei prospetti più interessanti nel panorama giovani, gran fisico e ottime  doti tecniche, eccelle nel colpo di testa; in poche parole un attaccante completo. Nel campionato Primavera scorso, 10 gol in 21 partite, risultando terzo nella classifica marcatori. Giampaolo, l'allenatore blucerchiato, stravede per lui e spesso lo ha aggregato alla prima squadra. Giacomo ha fatto parte delle nazionali giovanili under 18 e under 19. Ora è atteso al salto nel calcio vero ma sembra avere le caratteristiche giuste per riuscire ad imporsi