Le pagelle di Arzachena - Pistoiese 0 - 0

27.04.2019

di Graziano Breschi

PISTOIESE 6 La trasferta in Costa Smeralda è quasi ...una vacanza. Si adegua al tran tran dell'Arzachena e ne viene fuori il risultato ad occhiali che era un po' nelle previsioni.

ASTA6 Ruota diversi giocatori ed in partite come queste è quello che un allenatore deve fare. Cerca di finire al meglio un campionato travagliato

ROMAGNOLI 6 Fa l'esordio in maglia arancione e non commette errori, anche facilitato da una partita dove non c'è alcuna pressione .

DOSSENA 6 Attento e misurato negli interventi. Tiene a bada il possente Cecconi senza particolari problemi.

CECCARELLI 6 Partita di assoluto riposo per l'esperto difensore. Svolge il minimo sindacale perché gli attaccanti sardi da quelle parti si vedono di rado.

TERIGI 6 Impiegato più spesso, in questo finale di stagione, disbriga il suo compito con sufficiente disinvoltura..

REGOLI 6 Si muove tantissimo in ogni parte del campo, cercando di portare su il pallone. Sembra in crescita dopo qualche partita a vuoto.

CAGNANO 6 La fascia sinistra è sua. Attento sia in fase di difesa che di disimpegno. Da una suo bel sinistro su punizione scaturisce l'unica vera occasione per gli arancioni. .

LUPERINI 6 Il voto è di stima perché il ragazzo dopo un campionato massacrante e le voci che lo vogliono in categoria superiore, non è più lui.

TARTAGLIONE 6,5 Il mister gli concede ancora fiducia ed il piccolo centrocampista disputa una buona partita, punteggiata da tanta tenacia e qualche bel lancio con quel sinistro che non è per niente male.

PICCHI 5,5 Incide poco, ma questa non è una novità. Vaga per il campo senza mai trovare la giocata giusta.

PIU 5 E' l'uomo misterioso di questo campionato. Arrivato dall'Empoli con grande aspettative, il ragazzo, le ha puntualmente deluse. E dire che ha giocato pure qualche partita in A e diverse in B.

MOMENTE' 5,5 Lotta da solo contro la solida retroguardia biancoverde. Si libera poche volte, nell'unica occasione in cui riesce a sfuggire viene platealmente atterrato al limite dell'area.

PETERMANN, FORTE, LLAMAS, SALLUSTIO, AIASSA S.V.