Mercoledì 18 la FC Pistoiese inaugura la nuova sede

16.12.2024

di Graziano Breschi

Il Presidente Sergio Iorio non lascia niente di intentato per dare nuovo lustro ai colori arancioni: mercoledì 18 alle ore 17:00 sarà inaugurata la nuova sede sociale in Via Donatori del Sangue, quasi di fronte alla tribuna coperta dello stadio, accanto alla delegazione ACI. Una scelta veramente azzeccata, perchè una società che si rispetti e che guardi al futuro, deve darsi una organizzazione sotto tutti gli aspetti, non ultimo quello dell'immagine. La nuova sede, non solo ospiterà tutti gli uffici di presidenza e quelli amministrativi, ma anche lo Store Arancione dove potranno recarsi gli sportivi per acquistare maglie, tute, gagliardetti e tutti i gadget che richiamano la passione per la Pistoiese. Naturalmente all'evento, dove sarà presente il Presidente Sergio Iorio, sono invitati tutti gli sportivi. Di seguito la nota diffusa dalla Pistoiese:

"La Società FC Pistoiese è lieta di annunciare l'apertura di Orange Shop, il proprio store ufficiale, un luogo dedicato ai tifosi e a tutti gli appassionati della squadra arancione. Il negozio, situato in Via Donatori del Sangue 33B, offrirà una vasta gamma di prodotti esclusivi per permettere ai sostenitori orange di vivere ancor più da vicino la passione per la Pistoiese. Presso lo store, si potranno inoltre acquistare anche i biglietti per le partite degli arancioni. La FC Pistoiese trasferirà anche uffici direzionali, marketing, settore giovanile e amministrazione nello spazio attiguo.

L'apertura ufficiale dello store Orange Shop avverrà il giorno mercoledì 18 novembre, dalle ore 17:00. In occasione dell'inaugurazione, a cui presenzierà anche il Presidente arancione Sergio Iorio e rappresentati della prima squadra e della Società, la FC Pistoiese invita giornalisti, autorità locali e tifosi a partecipare all'evento. Quest'ultimo sarà l'occasione per festeggiare insieme un nuovo passo importante per la crescita del Club: il nuovo store, infatti, rappresenta un ulteriore segno di impegno della FC Pistoiese nei confronti dei propri tifosi e della Città".