Pistoiese, arriva il difensore Maloku
Rajan Maloku (dal sito S.S. Arezzo)
di Graziano Breschi
Pistoiese tempestiva sul mercato. Per ovviare al grave infortunio patito in allenamento dal giovane Matteo Morra, che si presume stia fuori per diverso tempo, è stato acquistato, in prestito dall'Arezzo, il difensore albanese Rajan Maloku. Classe 2004, il ragazzo ha già alle spalle 64 presenze in serie D, 32 nel Terranuova Traiana e 32 lo scorso anno nell'Aglianese dove ha pure messo a segno 2 reti. Di seguito i comunicati ufficiale della FC Pistoiese e della S.S. Arezzo:
"La Società FC Pistoiese è lieta di comunicare l'acquisto in prestito di Raian Maloku, esterno di piede destro proveniente dall'Arezzo. Per il classe 2004, l'anno scorso, un campionato vissuto da titolare con l'Aglianese, con la quale maglia, agli ordini di mister Baiano, è cresciuto moltissimo. All'ombra del "Bellucci" l'esterno albanese, che può agire su entrambe le corsie, si è infatti distinto come uno dei
migliori giovani del girone D: adesso Maloku potrà proseguire la propria maturazione indossando la divisa arancione".
"L'Arezzo comunica di aver ceduto a titolo temporaneo Raian Maloku alla FC Pistoiese per la stagione 2024/2025. Il promettente terzino destro, classe 2004, intraprende dunque una nuova esperienza in prestito, dopo quella appena trascorsa all'Aglianese, che gli permetterà di continuare nel suo processo di crescita. La società amaranto rivolge il più sentito "in bocca al lupo" a Raian, augurandogli il meglio per la prossima annata".