Pistoiese, chi va e chi viene. Parte Corvino arriva Lauria

24.09.2024

                       Giuseppe Lauria presentato da Fabio Fossati (foto FC Pistoiese)

di Graziano Breschi

Nel pomeriggio la Pistoiese ha ufficializzato l'acquisto, già anticipato da una testata locale, del centrocampista, classe 1994, Giuseppe Lauria, nato a Pignola in provincia di Potenza, lo scorso anno al Gravina nel girone H di serie D. Contestualmente è stato comunicato che Vincenzo Corvino arrivato poco più di un mese fa e sceso in campo solo per pochi minuti in Coppa Italia a San Donato Tavarnelle è passato al Fasano. Di seguito la nota ufficiale della società:

"La Società FC Pistoiese è lieta di annunciare l'arrivo di Giuseppe Lauria, nuovo calciatore agli ordini di mister Giacomarro. Il classe 1994, originario di Pignola, è un centrocampista centrale che nel proprio curriculum vanta più di 240 presenze in Serie D, con esperienze nei gironi H, F, G, D, B ed I. L'ex Gravina, rimasto svincolato in estate, ha vestito le maglie di molti club, tra cui Potenza, Grosseto, Recanatese, Lumezzane, Torres, Ghiviborgo e Gravina

La Società FC Pistoiese rende noto che il calciatore Vincenzo Corvino si è trasferito a titolo definitivo al Città di Fasano. Il Club, salutando il classe 1991, intende augurare il meglio per il futuro professionale a Vincenzo Corvino, che era arrivato in arancione durante l'estate".

Si vocifera che il mercato degli arancioni non sia ancora finito e che prima del 30 settembre, termine ultimo fra squadre dilettantistiche possano andare in porto altr trattative.

..

                                   Vincenzo Corvino (foto FC Pistoiese)