Pistoiese: comunicato ufficiale sulle condizioni di salute degli infortunati.
di Graziano Breschi
Le voci che circolavano sulle condizioni di salute di Matteo Morra e Casari Bertona Juan Ignacio hanno preso il crisma dell'ufficialità questa mattina. Se per Morra avevamo avuto un sentore di qualcosa di grave, fin dall'inizio, per quanto riguarda Casari, invece, speravamo che tutto si potesse risolvere per il meglio. Qui di seguito il comunicato della FC Pistoiese, che si completa anche con l'ufficializzazione di Filippo Cecchini.
"La Società FC Pistoiese comunica che il giocatore Matteo Morra ha riportato un trauma distorsivo del ginocchio destro. La risonanza magnetica a cui il calciatore si è sottoposto, infatti, ha confermato la lesione del legamento crociato anteriore per cui si renderà necessario l'intervento chirurgico. I tempi di recupero, che saranno comunque meglio precisati dopo l'intervento, dovrebbero essere
di circa sei o sette mesi. La Società, inoltre, intende rendere noto che l'atleta Casari Bertona Juan Ignacio è stato fermato a seguito della visita di idoneità sportiva per la necessità di sottoporsi ad ulteriori accertamenti.
La Società FC Pistoiese comunica l'acquisto di Filippo Cecchini, portiere classe 2006. Il giovane estremo difensore arriva in arancione in prestito per una stagione dall'Atalanta. Parallelamente, inoltre, la Società rende noto che Nespola, precedentemente inserito nella lista dei convocati per il ritiro, non firmerà con la Pistoiese".