Pistoiese e Azimut, tre anni insieme

Iorio e Massironi
di Graziano Breschi
Importante partnership fra Pistoiese e Azimut, colosso degli investimenti finanziari, presente in 18 paesi del mondo. Azimut diventa sponsor Platinum della FC Pistoiese e la collaborazione prevista è di tre anni.
Questo pomeriggio, presso la sala stampa del Marcello Melani, è avvenuta la presentazione ufficiale, presenti il Presidente Sergio Iorio e Mauro Massironi CEO della Business Area 10 di TNB Project - Azimut.
Ha aperto la conferenza l'ingegner Iorio: "Siamo molto fieri di poter presentare la partnership con TNB Project –
Azimut. Conosco e collaboro da anni
con Azimut e finalmente le nostre strade si sono incrociate, anche con il progetto FC Pistoiese. Nel tempo ho imparato ad apprezzare le loro qualità
gestionali e la loro trasparenza. Assieme a TNB Project – Azimut abbiamo
siglato un accordo triennale, di grande supporto per il nostro club"
Ha poi preso la parola il dott. Massironi: "Ci conosciamo da diversi anni con il Presidente Iorio. Quando ci ha parlato del progetto FC Pistoiese, abbiamo voluto fortemente sostenerlo. Noi e la società arancione condividiamo gli stessi valori e l'ambizione di crescere, la stessa che fin da subito ci ha trasmesso il Presidente. Il nostro progetto prevede di allargare il campo d'azione dal ramo finanziario di Azimut a quello bancario con TNB Project e una volta ottenute le opportune autorizzazioni, puntiamo a creare una realtà che, attraverso la propria rete di consulenti, sia presente sul territorio e vicina alle realtà imprenditoriali italiane». A nostra domanda, se la presenza a capo della FC Pistoiese abbia favorito l'accordo, Massironi non ha avuto tentennamenti ed ha risposto: "Determinante"
Tanto per far capire l'importanza di Azimut ricordiamo che è sponsor pure della Juventus.