Pistoiese, ufficializzato il ritorno di Macrì
di Graziano Breschi
Da qualche giorno si stava allenando con i compagni ma per problemi relativi al tesseramento non era stato possibile impiegarlo nella sfida di ieri sera a Prato. Da oggi è ufficialmente nei ranghi della Pistoiese. Il suo è un ritorno dopo che nella stagione scorsa si era messo in mostra per le sue doti tecniche. Doti che, per scelta della vecchia gestione tecnica, non gli erano servite per la riconferma. Da domenica, il classe 1996, è di nuovo a disposizione di Consonni, che se vorrà potrà impiegarlo. Di seguito il comunicato ufficiale della US Pistoiese 1921:
"L'U.S. Pistoiese 1921 è lieta di annunciare il ritorno di Davide Macrì, che ha già vestito la maglia arancione nella stagione scorsa, collezionando 33 presenze fra campionato e Coppa, condite da sette reti e sei assist. In questo prima parte di annata, il centrocampista classe '96 ha indossato la casacca del Romana, totalizzando nove presenze, con due reti. Romana dal quale il giocatore si è appena svincolato.
Nato a Riano, Macrì prima del suo primo approdo a Pistoia ha vissuto una stagione divisa fra Ravenna e Trastevere, conclusasi con un totale di 5 gol e 7 assist in 32 presenze. Vanta inoltre esperienze con Caratese, Fiuggi e Valle Tevere tra le altre, per un totale di oltre 200 presenze in Serie D".